Sono trascorsi ormai cinque anni dall’ultimo Congresso della Federconsumatori di Parma e, ai sensi dello Statuto, l’associazione giunge così quest’anno al significativo traguardo della sua terza assemblea congressuale.


 


Si tratta di un appuntamento molto importante per l’associazione, nel quale verrà  presentato il bilancio dell’attività  del quinquennio di mandato appena trascorso e sarà  approvato il documento politico che traccerà  le linee guida della attività  per i prossimi anni.


 


Il terzo Congresso si svolgerà  sabato 9 ottobre 2010, dalle ore 9.30 alle 13, presso il salone Bruno Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri n. 5/A.


 


L’ordine del giorno dei lavori congressuali prevede la relazione del Presidente Ermanno Ianelli, cui seguiranno gli interventi degli invitati, dei responsabili dei vari settori di attività  di Federconsumatori e naturalmente di tutti i soci che desidereranno prendere la parola. È inoltre previsto l’intervento conclusivo di Anna Naldi, Presidente Federconsumatori Emilia-Romagna.


 

I lavori si chiuderanno con la votazione delle modifiche allo Statuto, del Comitato direttivo e del documento finale. Infine, a termini dello Statuto, dopo il Congresso, il Direttivo appena eletto si riunirà  immediatamente per la nomina del Presidente dell’associazione.

  • Categoria dell'articolo:Senza categoria
  • Tempo di lettura:1 min. di lettura