Al momento stai visualizzando Prosegue la collaborazione con San Donnino Multiservizi Srl: il PUNTO D’ASCOLTO è a disposizione su appuntamento ogni terzo mercoledì del mese dalle 14.00-17.30

Uno spazio dedicato all’ascolto dei cittadini e alla raccolta di collaborazioni, istanze e suggerimenti

Prosegue l’attività del Punto d’ascolto utenti gestito da Federconsumatori Provinciale, spazio aperto ai cittadini ospitato all’interno del Punto Ambiente e Tarip di San Donnino Multiservizi, negli uffici di piazza Repubblica 22 a Fidenza.

Il punto d’ascolto é a disposizione del pubblico su appuntamento ogni terzo mercoledì del mese, dalle 14 alle 17.30. Dedicato agli utenti Federconsumatori, lo spazio è mirato al dialogo con l’utenza, per proporre collaborazioni, fornire suggerimenti, raccogliere istanze e reclami e richiedere informazioni ambientali.

Come ha spiegato Franco Amigoni, Assessore all’Ambiente del Comune di Fidenza, “questo servizio, occasione di dialogo con i cittadini, nasce dalla collaborazione con Federconsumatori, sviluppata all’interno del Comitato Consultivo Utenti, un organo istituito a livello regionale per facilitare il dialogo tra gestori di servizi ambientali e fruitori e avviare un canale efficace di confronto su istanze e problematiche relative all’attuazione del Servizio Rifiuti. La San Donnino Multiservizi è il primo gestore, in regione, ad avviare questo sportello, anche perchè da sempre comprendiamo che un servizio delicato e importante come quello della gestione rifiuti richiede competenze specifiche di alto livello, ma anche capacità di ascolto. Allo sportello, che riceverà su appuntamento, sarà possibile rivolgersi per portare istanze o reclami, contributi e suggerimenti, dare indicazioni rispetto alla qualità dei servizi offerti, creare sinergie che migliorino la sostenibilità ambientale e sociale del servizio sul territorio”.

50 Views
  • Categoria dell'articolo:Senza categoria
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura