Curata da SUNIA Parma, Federconsumatori Parma e SPI CGIL Parma con la collaborazione di Comune di Parma e IREN Spa
“EDUCAZIONE CONDOMINIALE. Condominio e normativa: evoluzioni, obblighi e responsabilità”: è questo il tema della rassegna informativa in sei appuntamenti organizzata da SUNIA Parma in collaborazione con Federconsumatori Parma e SPI CGIL Parma, per offrire strumenti e conoscenze a chi abita in condominio.

Titolo del primo evento, in programma, come tutti gli incontri della rassegna, alle ore 17.30 nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/A, per il prossimo giovedì 29 gennaio è “Amministrazione Condominiale: Funzioni, Obblighi e Controlli di Gestione”. Si parlerà di ruolo e responsabilità dell’amministratore; bilancio preventivo e consuntivo; verifica e trasparenza delle spese condominiali; gestione delle utenze comuni. Con un focus tecnico su teleriscaldamento e ripartizione dei costi.
Dopo i saluti di Francesco De Vanna, Assessore del Comune di Parma, spetterà a Johann Marzani, Presidente Federconsumatori Parma, coordinare gli interventi di Alessia Ziveri, consulente legale Federconsumatori Parma, Yuri Ferrari, Segretario Generale SUNIA Parma, Paolo Tazzini, consulente Federconsumatori Parma, Marco Gorzegno, responsabile teleriscaldamento Iren Spa.
